Proteggi il futuro della tua azienda
Be Cyber Resilient.

Prestazioni, Sicurezza, Affidabilità per la tua evoluzione digitale.

I nostri Partner

Sentinel One LogoFortinet LogoSandvine logoqualys logohuawei logoforcepoint logoknowbe4 logocisco logorecorded future logoallot logosgbox logo
sentinel one logofortinet logoSandvine logoqualys logohuawei logoforcepoint logoknowbe4 logocisco logorecorded future logoallot logosgbox logo

Innovazione e Sicurezza

shield icon

Visibilità e  
governance

Assicuriamo visibilità e governance dei sistemi IT, per una gestione proattiva del ciclo di vita delle tecnologie e prevenire potenziali vulnerabilità. 

chart line icon

Innovazione
continua

L’innovazione è il cuore pulsante dei nostri servizi. Integrando le soluzioni più avanzate, miriamo a un miglioramento continuo della tua sicurezza.

bulb icon

Competenze
specialistiche

Il nostro team si distingue per l'ampia competenza nei diversi settori della cyber security, garantendo l'efficienza e la sicurezza massime della tua infrastruttura IT.

support icon

Converged HiveSOC

Un hub unificato, dedicato alla gestione della sicurezza della tua organizzazione, responsabile del coordinamento delle risorse e dell'attuazione di processi strategici per la protezione dei tuoi asset digitali.

Partnership
strategiche

Per soddisfare le tue esigenze servono tecnologie evolute: selezioniamo tecnologie leader per fornire servizi innovativi e di qualità.

time icon

Monitoraggio 24/7

Adottiamo un approccio proattivo per gestire, mantenere e analizzare costantemente le tecnologie e gli eventi legati alla sicurezza.

La trasformazione digitale sta ridisegnando il mondo

hands icon

Reinventare il Business

Costruisci il tuo Business su nuove fondamenta, grazie a un percorso integrato di cyber security. 

performance icon

Sicurezza a prova di futuro

Proteggiamo la tua organizzazione per consentirti di focalizzarti sulle attività più importanti del tuo business.

map image

Cybersecurity, la nostra passione, la nostra professione.

laptop icon

Soluzioni innovative

Il  team R&D è la chiave per creare soluzioni personalizzate che integrano e automatizzano i tuoi processi con facilità e sicurezza. 

brain icon

Sicurezza gestita

Ci proponiamo come Managed Security Service Provider, grazie ad un portfolio di servizi per identificare e attuare le strategie di remediation più efficaci.

I nostri Servizi

I nostri servizi sono progettati per fornirti una visibilità completa sul tuo stato di rischio e per offrirti le migliori soluzioni per mitigare il cyber risk. 

1

Consultancy

Valutiamo il livello di Cyber Risk delle organizzazioni e identifichiamo le aree in cui sono presenti gap tecnologici e organizzativi che necessitano di essere affrontati e risolti.

hand icon
2

Security Operation

Gestiamo soluzioni di cyber security per rilevare e rispondere a eventi e incidenti di sicurezza, forniamo strumenti decisionali per dare priorità agli interventi e supportare le aziende nelle attività di remediation.

icon
3

Technology Maintenance

Gestiamo e manteniamo le tecnologie delle organizzazioni, garantendo il massimo livello di disponibilità e sicurezza di tutta l'infrastruttura tecnologica.

tools icon

Sei sotto attacco?