Leader della crescita 2021: Nethive leader per la Cyber Security

È uscita oggi sul Il Sole 24 Ore la classifica “Leader della crescita 2021”, stilata ogni anno dalla testata giornalistica italiana in collaborazione con Statista, che offre una panoramica delle 450 aziende italiane che nell’ultimo triennio hanno registrato la più alta crescita di fatturato.

La lista è stata elaborata su una platea di 7000 aziende italiane, preselezionate da Statista sulla base delle loro performance e sul raggiungimento di determinati obiettivi di crescita: un fatturato di almeno 100.00 euro nel 2016 e di 1,5 milioni nel 2019, oltre ad aver registrato una crescita interna organica nel triennio di riferimento.

All’interno della classifica non troviamo grandi aziende ma numerose PMI italiane che hanno dimostrato la capacità di competere nel mercato nazionale, imprese smart e capaci di abbracciare modelli di business innovativi e resilienti e in grado di adattarsi ai cambiamenti.

È perciò con estremo orgoglio che comunichiamo che Nethive si è posizionata al 70° posto all’interno della classifica generale e ha ottenuto la prima posizione nel settore Cyber Security, con un tasso di crescita medio annuo dell’86,58%.  Metodo e innovazione: questo è l’approccio che ci ha permesso in soli quattro anni di quintuplicare il nostro fatturato e ottenere questo importante traguardo. Ci teniamo a ringraziare tutti i nostri clienti e partner, ma in particolar modo il nostro fantastico Team che ogni giorno lavora duramente per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Scopri la classifica completa:
https://lab24.ilsole24ore.com/leader-della-crescita-2021/